Porte a soffietto: praticità in poco spazio

Edited

Porte a soffietto: praticità in poco spazio

Le porte a soffietto sono la soluzione ideale per gli spazi ridotti o semplicemente per evitare l'ingombro di una porta a battente. Le porte a soffietto infatti consentono di recuperare in modo funzionale spazi come nicchie o sottoscala. Ma possono essere anche impiegate all’interno delle nostre case, in posti ben visibili dato che i nuovi modelli riescono a conferire un carattere si informale, ma moderno, come la nostra porta Luciana Vetro.

Le porte a soffietto in PVC, ossia in plastica, sono leggere, facili da pulire, impermeabili, il materiale di cui sono composte è riciclabile e privo di agenti tossici. Adatto quindi per le nostre case o per gli uffici commerciali.

Come prendere le misure prima dell'acquisto?

Il montaggio è semplice, inoltre i profili e i pannelli possono essere facilmente seghettati per adattarli alle proprie esigenze. Consigliamo comunque di prendere le misure prima dell'acquisto: è necessario valutare la distanza tra il bordo inferiore e il pavimento (profondità della porta) e la distanza dal pavimento all’architrave.

Cosa aspetti? Scegli la tua porta a soffietto e recupera lo spazio di cui hai bisogno.

Articoli correlati
Iscriviti alla Neswletter, per te subito il 5% di Sconto per il tuo prossimo acquisto